Abilitazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline

    AGGIORNATO - 03/07/2012

    Finalmente, dopo centomila cambiamenti, mi sono decisa a segnare quello che (credo) sarà il regolamento abilitazioni definitivo =)
    In passato non mi ero posta il problema: avevo semplicemente creato 2 gruppi, uno per gli amici ed uno per i viaggiatori, entrambi a iscrizione aperta. Poi però mi sono accorta che il tutto non andava, e soprattutto ciò che mi dava noia era il fatto che si fosse iscritta gente che neanche era passata dal guestbook.
    Allora ho deciso che questa sarà la divisione:
    Coffee sometime
    Go dutch
    Two weeks

    Two weeks
    Diciamo che se capitate qua sul portfolio e per qualche motivo ne siete attratti, o semplicemente abbiamo qualcosa da spartire (:3), potete iscrivervi a questo gruppo ad auto-iscrizione. Perché farlo? Be', intanto mi farete felice :3 Poi potrete ciacciare in qualche sezione in più e usare la sezione degli Aiuti e Consigli grafici nonché le Colorazioni. Sono ancora più contenta quando mi lasciate un segno del vostro passaggio sul guestbook.
    Go dutch
    Questo gruppo è chiuso ed i suoi accessi saranno da me ben controllati u.u Poiché dà accesso a quasi tutte le aree del mio portfolio, per accedervi dovrete esservi dimostrati "degni". Cosa bisogna fare? Be', essere abbastanza attivi qua, ogni tanto lasciarmi un saluto, partecipare ai miei contest... E naturalmente non dovete esservi macchiati di niente che non mi sconfinfera tanto (es. prelievi di skin o immagini senza avvisare, comportamenti irrispettosi ecc...).
    Coffee sometime
    Tutti coloro che (nella vita reale o virtuale) conosco bene, e che sono venuti a lasciarmi un saluto nel guestbook. Verranno così automaticamente abilitati al gruppo. Hanno accesso praticamente a tutto, tranne a qualche mia sezione privata quale La Barriera.

    Per quanto riguarda la sezione Pentos, questa non è accessibile ai semplici utenti, e vi ricordo che le restrizioni sono queste:
    ▌Consigli e aiuti grafici: Coffee sometime, Go dutch, Two weeks
    ▌Richiesta tutorial: Coffee sometime, Go dutch
    ▌Colorazioni: Coffee sometime, Go dutch, Two weeks

    Vi auguro una buona permanenza e GRAZIE! a voi per essere passati di qua ^_^ Per eventuali dubbi o domande scrivete sotto!


    Edited by airin's - 3/7/2012, 14:49
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    AGGIORNATO REGOLAMENTO ABILITAZIONI - 03/07/2012
     
    .
1 replies since 12/6/2012, 20:10   304 views
  Share  
.