Guestbook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    qdbYs
    Namaste!
    Se siete accidentalmente passati di qua (o anche no), potete usare un briciolino del vostro tempo per lasciarmi un preziosissimo salutino, e cominciare ad insultarmi perché avete sprecato cinque minuti buoni buoni per girare un blog senza senso. ♥ Leggete qua come fare ad accedere ai favolosi contenuti del mio blog!


    Edited by airin's - 10/11/2012, 17:06
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord di Grande Inverno

    Group
    Coffee sometime
    Posts
    4,612
    Reputation
    +13
    Location
    Somewhere far...

    Status
    Offline
    Saluti a te!;)
    Complimenti per il blog!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Glaccie di essere finalmente passato =)
    ahaha grazie, non so cosa hai potuto vedere a parte questa discussione e le skin ma grazie! XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coffee sometime
    Posts
    6,128
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    *si esalta male*
    Ciao! ♥
    Amora, ti stavo pensando ultimamente perché non potendo stare su tumblr per ragioni (sto scaricando The Big Bang Theory e se accedo a tumblr i download non finiscono più °_°) non ci siamo più sentite. ;___;
    Ciemmecù, mi piace molto la grafica del forum. ♥ E volevo sapere se posso iscrivermi al gruppo "Coffee Sometime". Posso, vero? *occhioni da cernia*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Ohhhh Mapina, ma certo, ma che chiedi??? XD Sono 3 gatti quelli che passano di qua, t'immagini se dicessi A TE di non farlo?? XD Anzi, glaccie millissime *-* Non c'é un granché in verità, ma ho appena aggiunto una sezione di commenti agli episodi che sto seguendo e... DA DAN! Inserirò a breve anche Alcatraz *-* (per ora sono ferma alla 1x03, eh XD)

    Mi era sembrato in effetti di vederti un po' meno su tumblr (anche io però non sono troppo presente), ora capisco! Ma non sapevo ti piacesse TBBT! :O Iniziato ora? Bacino e glasssshie ancora per la visita <3 *salta addosso*
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coffee sometime
    Posts
    6,128
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    *abbraccia stretta* Glacie, ho fatto. ♥
    Oh, Alcatraz. ♥ Spero che tu ti aggiorni presto perché non vedo l'ora di sentire le tue impressioni. *-* Io fino a qui lo adoro. *-*

    Yup, l'ho iniziato proprio in questi giorni, e devo cominciare a guardare la quarta stagione. Btw, sono rigorosamente Shenny, checché ne dica il canon. XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Io mai visto, mi ha sempre fatto 'paura' il fatto di dovermi guardare... quante sono, 5 stagioni? xD Però ho letto giudizi estremamente positivi u.u

    Su Alcatraz invece i giudizi non lo sono moltissimo .-. Io più che altro mi chiedo (tu che hai visto le ultime puntate dimmi)... dai titoli degli episodi mi pare d'aver capito che continueranno con "un prigioniero per episodio" per tutta la stagione, ma perlomeno ci sarà un po' più di "trama orizzontale"? Perché per ora per me è sinceramente carinissimo e non mi annoia affatto, però magari dopo 12 episodi così... boh ._.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coffee sometime
    Posts
    6,128
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Dunque, non ti spoilero niente, ma sì, fino al 5 stiamo andando avanti a un prigioniero per episodio, e sì, c'è della trama orizzontale, in particolare ci sono delle scoperte parecchio... interessanti alla fine sia del quarto che del quinto.
    Però le ultime puntate si sono concentrate molto sui prigionieri e un po' poco sulla trama, che va tirata un po' fuori.
    Io aspetto almeno fino alla fine della prima stagione a disperarmi, ma effettivamente la storia va avanti un po' piano.

    Oh, okay, pensavo l'avessi visto. XD Comunque si guardano in fretta, secondo me, perché sono 20 minuti a episodio e sono spassosissimi. XD Le stagioni sono 4 complete e la 5 è in corso.
    Non ti dico di guardarle (anche se meritano), ti dico solo che non appena hai un buchetto libero e sei in vena di ridere, per me è una buona scelta. ^^
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord di Grande Inverno

    Group
    Coffee sometime
    Posts
    4,612
    Reputation
    +13
    Location
    Somewhere far...

    Status
    Offline
    Scusate se m'intrometto: tu sei la famosissima Mapi? Piacere di conoscerti, airin mi ha parlato spessissimo di te!:)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Ho capito XD T'immagini 5 stagioni con tutti i 300 e passa prigionieri e secondini scomparsi? ahahah QUELLO sarebbe veramente da uccidersi XD
    Di Diego (alias Hurley) e Rebecca che ne pensi? A me lei convince un po' poco - mi spiego meglio... è un personaggio che secondo me potrebbe dare tanto (e poi io ho un debole per le bionde nei telefilm, oh... al contrario della vita reale xD), però boh, è un po' tanto piatta, non mi comunica nulla .-. (non so se poi migliora!) Diego è molto simile a Hurley, però, a differenza di LOST dove Hurley poveretto non aveva nessuna "dote" spiccata da poter essere usata per la sopravvivenza sull'isola (e quindi non è che fosse troppo considerato), qua mi piace il fatto che sia il superespertone di Alcatraz :D

    Okay, ci penserò su se avrò voglia di riducchiare un po' allora :3
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coffee sometime
    Posts
    6,128
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    @Judas: Lol, credo proprio di sì! XD Comunque piacere mio! ^^ Tu sei un'amicizia virtuale o una dalla Real Life? ^^ *si impiccia*

    @Airin: Allora, per il momento Rebecca non suscita in me alcun tipo di emozione. Nel senso, non mi piace in maniera particolare ma non la odio, il che è un'ottimissima cosa, per me almeno. XD In effetti non è il massimo della vita, ma ho visto di peggio, quindi non mi lamento. XD
    Diego lo adoro, punto. Voglio dire, Hurley col soprannome di Jack che fa la parte del supergenio di Alcatraz plus scrittore di fumetti? Mi inviti a nozze! XD
    Oltre a lui i miei preferiti sono Emerson (sì, lo so), Jack Sylvane (anche se non perdonerò mai a JJ di avergli dato la cella 2024... uno che si chiama Jack S. avrebbe dovuto come minimo avere il numero 2023 ù_ù) e ho una particolare simpatia per Cal Sweeney, che tu non hai visto quindi non ti dico niente. XD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    Hauser mi mette ansia X°D Mi ispira il direttore della prigione, non mi ricordo come si chiama... che bella scena quella con i fiammiferi *_*
    CITAZIONE
    anche se non perdonerò mai a JJ di avergli dato la cella 2024... uno che si chiama Jack S. avrebbe dovuto come minimo avere il numero 2023 ù_ù

    ahahah hai ragione!!!

    @Chad: sì è lei =D
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Coffee sometime
    Posts
    6,128
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Oddio, non mi volevo sbilanciare troppo perché insomma, ma il caro vecchio Warden James è tipo il mio idolo personale. XD Okay, magari così è esagerato, ma ha delle scene fighissime nella 2 e nella 3, e lo stimo troppo per come manda avanti quella prigione. *_*
    Mentre invece Tiller mi inquieta. Cioè, fino ad ora è di un'antipatia allucinante. °_°
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lord di Grande Inverno

    Group
    Coffee sometime
    Posts
    4,612
    Reputation
    +13
    Location
    Somewhere far...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Mapi- @ 10/2/2012, 15:03) 
    @Judas: Lol, credo proprio di sì! XD Comunque piacere mio! ^^ Tu sei un'amicizia virtuale o una dalla Real Life? ^^ *si impiccia*

    Io sono il suo ragazzo!^^ Quindi direi Real Life!XD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    I'm a mess
    Posts
    8,331
    Reputation
    +200

    Status
    Offline
    ... che, aggiungerei, ho costretto a guardare LOST, tuuuuuuutte le 6 stagioni! E l'ho anche indirizzato verso la retta via del Suliet/Jate-ismo, sono stata brava? =D (anche se nella terza stagione mi era presa male a vederlo tanto infognato col Jacket <3 Pensavo non avrei avuto speranze, e invece... =P)
     
    .
494 replies since 31/1/2012, 09:30   3857 views
  Share  
.